- Pubblicità -

Dopo aver annunciato che la nuova stagione sarebbe stata guidata da Chris Rock, la FX ha svelato una lista audace di artisti che si uniranno a lui per Fargo 4. In questo elenco compaiono Ben Whishaw e Jessie Buckley in veste di protagonisti, insieme a Jack Huston, Jason Schwartzman e Andrew Bird.

 
 

La sinossi ufficiale che accompagna questi nuovi dettagli descrive come tutti questi attori si adattino alla nuova stagione: “A Kansas City, nel Missouri, due gruppi criminali hanno raggiunto una pace inquieta. Un italiano e un afro-americano insieme controllano un’economia alternativa: quella dello sfruttamento, delle mazzette e della droga. Anche questa è la storia dell’America. Per cementare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno scambiato i loro figli più piccoli”.

Rock interpreterà il capo di una di quelle famiglie, lottando per mantenere la pace inquieta anche se suo figlio è schierato con i rivali. Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno, Salvatore Esposito, E’myri Crutchfield, Jeremie Harris e Anji White interpreteranno vari membri di queste famiglie interconnesse.

- Pubblicità -