Fargo 5: FX ufficializza la quinta stagione

-

Arriva da Deadline la notizia che il canale FX ha dato il via libera a Fargo 5, l’attesa quinta stagione di Fargo, la serie basata sull’omonimo film dei Fratelli Coen. La conferma è stata data durante una chat virtuale SXSW, durante il quale il creatore di Fargo Noah Hawley ha rivelato che sicuramente una stagione 5 è in serbo; semplicemente non sa ancora cosa sarà.

“Accadrà, ma non sono ancora al punto in cui sto scrivendo su questo argomento, ma sono decisamente entusiasta di farne un’altra a un certo livello”, ha detto Hawley in una conversazione con l’attore della serie Andrew Bird. “Devo immagazzinare dieci ore di quello che c’è da dire, quindi ho il mio blocco note e continuo a scrivere le cose.” Bird ha interpretato il becchino Thurman Smutny e il padre della giovane Ethelrida Pearl, che racconta la quarta stagione.

“Ci arriverò il prossimo anno”, ha detto Hawley alla fine della stagione 5 della serie FX.

La quarta stagione, ambientata a Kansas City nel 1950, segue la rivalità tra due famiglie criminali, una afroamericana guidata da Chris Rock e l’altra italiana, guidata da Jason Schwartzman. Un dettaglio bizzarro e intrigante di questo mondo mafioso è che le famiglie in guerra della città avrebbero scambiato i figli e con la famiglia rivale che si prendeva cura di loro, un metodo inteso a mantenere la pace.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -