Papà, non mettermi in imbarazzo serie tv 2021
- Pubblicità -

Papà, non mettermi in imbarazzo è la nuova sit-com originale Netflix creata da Bentley Kyle Evans e Jamie Foxx. Executive Producer della serie sono Bentley Kyle Evans, Jamie Foxx, Corinne Foxx, Ken Whittingham.

 
 

La serie tv è ispirato alla relazione reale di Foxx con la figlia Corinne Foxx, che è anche produttrice esecutiva. La sitcom multi-cam riunisce Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show) ed è diretta da Ken Whittingham (black-ish).

Nella serie tv Brian Dixon sa quanto sia importante la famiglia. Quando sua figlia adolescente viene a vivere con lui, chiede l’aiuto di suo padre, sorella e migliore amico per affrontare i ragazzi adolescenti, TikTok e gli affari di famiglia.

Papà, non mettermi in imbarazzo: quando esce e dove vederla in streaming

Papà, non mettermi in imbarazzo in streaming uscirà il 14 aprile 2021 su Netflix.

Papà, non mettermi in imbarazzo uscita streaming

Papà, non mettermi in imbarazzo: la trama e il cast

Nella serie Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

Nel cast di Papà, non mettermi in imbarazzo protagonisti sono Jamie Foxx nei panni di Brian Dixon, David Alan Grier nei panni di Pops Dixon, Kyla-Drew nei panni di Sasha Dixon, Porscha Coleman nei panni di Chelsea Dixon, Jonathan Kite nei panni di Johnny Williams, Heather Hemmens nei panni di Stacy Collins, Valente Rodriguez nei panni di Manny e Miracle Reigns nei panni di Zia Williams.

Papà, non mettermi in imbarazzo trama e cast

Papà, non mettermi in imbarazzo: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=h82fLNNrcQI

- Pubblicità -