FBI 3
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di FBI 3, l’annunciata terza stagione dell’acclamato show FBI. oggi Deadline conferma l’ingresso nel cast di un nuovo volto. Si tratta di Katherine Renee Turner che si è unita come una nuova serie regolare.

 
 

La Turner interpreterà Tiffany Wallace, una schietta, “la migliore e la più brillante” cresciuta a Bed Stuy. Ha trascorso 6 anni con il NYPD, principalmente narcotici e si è innamorata di essere una Fed dopo aver lavorato in una task force congiunta, ma è ancora un po ‘anomala alla 26 Fed.

FBI 3

FBI 3 è la terza stagione della serie tv creata da Dick Wolf per il network americano della CBS e basata sulle indagini e sui meccanismi interni del dipartimento di New York del Federal Bureau of Investigation.

Nel cast di FBI 3 della serie Missy Peregrym come Maggie Bell, FBI Special Agent, Jeremy Sisto come Jubal Valentine, FBI Special Agent,  Zeeko Zaki come Omar Adom ‘OA’ Zidan,FBI Special Agent,  Ebonée Noel come Kristen Chazal e Sela Ward come Dana Mosier.

Dietro alla nuova serie FBI c’è il  vincitore del premio Emmy Dick Wolf e il team dietro il franchise “Law & Order”. La serie tv è un dramma dal ritmo serrato sui meccanismi interni dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation. Questi agenti di prima classe, tra cui l’agente speciale Maggie Bell (Missy Peregrym) e il suo partner, l’agente speciale Omar Adom ‘OA’ Zidan (Zeeko Zaki), portano tutti i loro talenti, intelletto e competenza tecnica a indagare con tenacia su casi di enorme entità, tra cui terrorismo, criminalità organizzata e controspionaggio, al fine di mantenere la sicurezza di New York e del paese. FBI debutterà  in anteprima martedì 25 settembre sulla rete televisiva CBS negli USA.

- Pubblicità -