FBI: Most Wanted 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di un cambio del timone per FBI: Most Wanted 2, l’annunciata seconda stagione della serie spin-off di FBI. Infatti da quanto apprendiamo cambia lo showrunner della serie.

 
 

Lo sceneggiatore di Friday Night Lights, David Hudgins, è entrato a far parte del produttore esecutivo / showrunner come parte di un accordo generale che ha firmato con lo studio dietro la serie dell’FBI, Universal Television. Hudgins succederà al creatore di FBI: Most Wanted e collaboratore di lunga data di Wolf, René Balcer, che è stato lo showrunner della prima stagione, mentre il dramma poliziesco sta modificando la sua direzione creativa.

FBI: Most Wanted 2

FBI: Most Wanted 2 è la seconda stagione della serie FBI: Most Wanted che segue  il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -