FBI: International 1×01: anticipazioni dall’episodio pilota

-

Il network americano CBS ha diffuso le anticipazioni di FBI: International 1×01, il primo episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

- Pubblicità -

L’agente speciale Scott Forrester e la sua squadra di volo dell’FBI con sede a Budapest si dirigono in Croazia, dopo che Isobel Castille (Alana De La Garza, FBI) ​​chiede il loro aiuto per catturare un fuggitivo americano fuggito a Zagabria con un quattordicenne ragazza. OA (Zeeko Zaki, FBI) ​​prosegue con la missione oltreoceano, con l’intento di assicurare il latitante alla giustizia, mentre l’agente dell’Europol Katrin Jaeger tenta di aiutare la squadra a garantire il supporto e l’accesso necessari dalle autorità locali poco collaborative, a conclusione di uno speciale evento crossover in tre parti che debutterà martedì 21 settembre sulla CBS.

In FBI: International 1×01 protagonisti sono Luke Kleintank (Agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (Agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (Agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Agente Europol Katrin Jaeger)

FBI: International 1×01

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -