FBI: International 1x05
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: International 1×05, il quarto episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

 
 

In FBI: International 1×05 che si intitolerà “The Soul Of Chess” la squadra indaga sulla morte avvelenata di un giornalista americano dopo il suo tentativo di incontrare una fonte anonima in Polonia. Inoltre, Kellett accusa Forrester di essere iperprotettivo con lei durante la missione, nel nuovo episodio di CBS FBI: INTERNATIONAL che debutterà martedì 2 novembre sulla CBS.

In FBI: International 1×05 protagonisti sono Luke Kleintank (agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Europol Agent Katrin Jaeger)

Guest star di FBI: International 1×05 sono Magdalena Korpas (Alina Nowak) Aaron Serotsky (Michael Rafferty) Pawel Szajda (Alesky Zielinski) Toni Belafonte (Julianna Blake) Alexander Sokovikov (Piotr Efremov) Tom Hendryk (Henryk Galacki) Kumbi Mushambi (Philip Blake) Nicholas Gauci (Dasha) József Kovács Molnár (direttore del coro) Lucas Kristóf Halper (pedone polacco).

FBI: International 1×05

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -