FBI: International 1×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: International 1×06, il sesto episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

- Pubblicità -
 

In FBI: International 1×06 che si intitolerà  “The Secrets She Knows” Dopo che un negoziatore dell’intelligence statunitense è scomparso e si scopre che il suo appartamento di Parigi saccheggiato è coperto dal suo sangue, la squadra è pronta a trovarla prima che i segreti nucleari del paese cadano nelle mani sbagliate. Inoltre, Forrester si ritrova a tracciare alcuni parallelismi con la scomparsa di sua madre, nel nuovo episodio di CBS FBI: INTERNATIONAL, che andrà in onda martedì 9 novembre sulla CBS.

In FBI: International 1×06 protagonisti sono Luke Kleintank (agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (Agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (Agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Agente Europol Katrin Jaeger).  Guest star di FBI: International 1×06 sono Margo Seibert (Bridget Rapp) Cas Anvar (Ali Majidi) Moe Irvin ( Generale Finley) Dan Bittner (Holden Barnes) Brock Taylor Yurich (Nick Blaine) Cerris Morgan-Meyer (Dierdre) Stacy Sobieski (Carla) Mathieu Bonnefont (Tecnico FBC maschile) Eleanor Shaw (Tecnico FBC femminile) Mamad Heidari (Davudi) Jon Tarcy ( Lukacs Rezmuves) Samar Boukadida (cassiere) Laurent Winkler (barista).

FBI: International 1×06

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -