FBI: International
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: International 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

 
 

In FBI: International 1×08 che si intitolerà “Voice Of The People” quando un gruppo di americani è tra le vittime di un attentato dinamitardo a un festival a Budapest, la squadra viene chiamata per trovare i colpevoli prima che colpiscano di nuovo. Inoltre, quando il nuovo fidanzato di Vo viene ferito nell’esplosione, rivaluta cosa significa veramente uscire con gli appuntamenti mentre è in ufficio, nel nuovo episodio di FBI: INTERNATIONAL che debutterà martedì 7 dicembre sulla CBS.

In FBI: International 1×08  protagonisti sono Luke Kleintank (agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (Agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Agente Europol Katrin Jaeger).

Guest star di FBI: International 1×08  sono Ádam Boncz (Kobey Farkas) Terence Maynard (Bill Davies) Endre Hules (Gregor Varga) Jon Tarcy (Lukacs Sipos ) ) Didi Anderson (Victoria Bern) Maja Bloom (Irena Simko) Jadran Malkovich (Elek Simko) Zsófi Galambos (Police Tech) Milla Harmat (Adolescente)

FBI: International 1×08

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -