FBI: Most Wanted
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: Most Wanted 1×04, il quarto episodio dell’annunciato spin-off.

 
 

In FBI: Most Wanted 1×04 che si intitolerà  “Caesar” Barnes intraprende una pericolosa missione sotto copertura che coinvolge un ambizioso leader di banda che sta pianificando guerre e massacri in tutto il Bronx nel tentativo di ottenere più potere, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 28 gennaio sulla CBS.

FBI: Most Wanted 1×04

FBI: Most Wanted segue il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -