FBI: Most Wanted

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: Most Wanted 1×13, il tredicesimo episodio dell’annunciato spin-off.

In FBI: Most Wanted 1×13 che si intitolerà “Grudge” quando un caso di cyber-stalking si intensifica a più omicidi , il team deve rintracciare un hacker che non si fermerà davanti a nulla per vendicarsi di coloro che crede di avergli fatto del male. Inoltre, qualcuno del passato di Hana offre il suo aiuto sul caso, ma a un prezzo che non è disposta a pagare, nel nuovissimo episodio di martedì 28 aprile che andrà in onda sulla CBS

In FBI: Most Wanted 1×13 protagonisti sono Julian McMahon (Jess LaCroix) Kellan Lutz (Kenny Crosby) Roxy Sternberg (Sheryll Barnes) Keisha Castle-Hughes (Hana Gibson) Nathaniel Arcand (Clinton Skye).

Le guest star di FBI: Most Wanted 1×13  sono Will Janowitz (David Fallon) George Hampe (Chris Thompson) Stefanie Brown (Carly Thompson) Alexander Manuel (Danny) James P. Rees (Fred Upton) Franco IV (Jack Wellman) Tracie Higgins (Jill Wright) Joel Rooks (Tom Wright) John Charles McLaughlin (Jason) Lou Sumrall (Tommy Royce) RaVal Davis (Reporter) Gabriel Awan (Uber Driver) Andre DeLeon (Leader ERT).

FBI: Most Wanted 1×13

FBI: Most Wanted segue il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.