FBI: Most Wanted 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Amy Carlson e Terry O’Quinn sono entrati a far parte del cast di FBI: Most Wanted 2, l’annunciata seconda stagione della serie CBS. La produzione per la seconda stagione dello spin-off dell’FBI è iniziata all’inizio di questa settimana a New York City.

 
 

la Carlson interpreterà Jackie Ward, una cacciatrice di taglie veterano che ha già incontrato Jess. È una forza della natura, profana, spiritosa, brava nel suo lavoro ma gioca secondo le sue regole. Una spina nel fianco della squadra. O’Quinn interpreta Byron Lacroix, il padre divorziato di Jess (Julian McMahon). Byron è di New Orleans e lui e Jess hanno un passato travagliato. Byron ha una grande personalità e una dipendenza dal gioco e si presenta a casa di Jess con la sua nuova fidanzata molto più giovane nel tentativo di riconciliarsi con suo figlio.

FBI: Most Wanted 2

FBI: Most Wanted 2 è la seconda stagione della serie FBI: Most Wanted che segue  il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -