FBI: Most Wanted, Julian McMahon sarà il protagonista

-

Julian McMahon (Runaways) è stato ingaggiato per essere il protagonista di FBI: Most Wanted, la serie spinoff di FBI per il network americano della CBS.

- Pubblicità -
 

A darne notizie è stato Deadline che ha anche rivelato che il progetto, il cui pilot andrà in onda durante un episodio di FBI in primavera, ha già avuto una conferma per diventare una serie. McMahon sarà il protagonista dell’episodio pilota”backdoor” nel quale interpreterà Jess LaCroix.

FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted segue il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -