- Pubblicità -

Cresce l’attenzione dietro a Fear The Walking Dead 4 e dopo le foto di Lennie James oggi EW rivela la prima foto di Maggie Grace, oltre a nuovi scatti inediti. Nelle foto Maggie Grace nei panni di Althea, Garret Dillahunt nei panni di John, Kim Dickens nei panni di Madison e Jenna Elfman nei panni di Naomi.

 
 

[nggallery id=719]

Fear The Walking Dead 4, i nuovi personaggi

“Althea è qualcuno che è qualificato in modo univoco per sopravvivere – per prosperare, anche – in questo mondo a causa di chi era prima dell’apocalisse”, dice il co-showrunner Ian Goldberg del nuovo personaggio interpretato dall’attrice di Lost  Maggie Grace“Quando la incontriamo, scopriremo che lei, in molti modi, ha ripreso esattamente da dove si aveva interrotto prima che il mondo crollasse. Ha un numero di armi impressionanti nel suo arsenale, inclusa una curiosità e una comprensione delle persone che spesso danno a lei ha un vantaggio tattico”.

“John è un uomo dalle affascinanti contraddizioni”, afferma Goldberg in merito alla nuova aggiunta interpretata da Garret Dillahunt. “Ama le persone, ma ha passato molto tempo da solo, è un’anima gentile, innocente in molti modi, ma non è estraneo alla violenza, può essere dolce e glaciale, tutto in una volta”.

“Naomi è una sopravvissuta capace e la incontreremo a vivere da sola all’inizio della stagione”, spiega il co-showrunner Andrew Chambliss in merito a questo nuovo volto nello show interpretato dall’attrice Jenna Elfman (Dharma & Greg)“La incontreremo mentre attraversa le strade con Madison e la sua famiglia, e – come apprenderemo nel corso della stagione – avrà un’ottima ragione per tenere le persone a distanza. finirà per sviluppare alcune connessioni che la sorprenderanno, incluso un legame con Alicia.” 

Intanto Deadline ha rivelato che la prima puntata di debutterà domenica 15 Aprile 2018. Gli episodi successivi invece debutteranno a partire dal 22 Aprile.

Fear The Walking Dead 4 stagioneIn Fear The Walking Dead 4, la quarta stagione le nostre famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine del Messico. Dopo la fine del mondo le linee internazionali sono abolite e i nostri personaggi dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la famiglia.

Madison (Kim Dickens) si è riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stato lacerata dall’uccisione di Andres. Il figlio di Madison inve è lontano miglia da sua madre, (Frank Dillane) e la prima azione di Nick come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) vittima diun’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato emotivamente che fisicamente, e ha i suoi occhi puntati sul sfruttare le moneta del nuovo mondo, e la cattività di Ofelia (Mercedes Mason)  metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere e vedere se riesce a radunare la ferocia del padre.

Vi ricordiamo che  Fear The Walking Dead 3 debutterà nel corso della prossima estate con ben sedici episodi inediti sul canale americano della AMC.

- Pubblicità -