Home News e Articoli Fear the Walking Dead: domani il gran finale su Paramount Channel

Fear the Walking Dead: domani il gran finale su Paramount Channel

-

Domani, Giovedì 14 Aprile, Paramount Channel andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione di  Fear the Walking Dead spin off e prequel della celebre serie The Walking Dead.

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell’apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.

FearTheWalkingDead-1x01-3In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un’epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d’orientamento scolastico Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri  protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.

Fear the Walking Dead

L’ultima puntata della serie, intitolata  “Stanno arrivando”, chiude la prima stagione mostrando il caos più totale, ora che i disordini civili continuano a crescere e gli zombie prendono il sopravvento sulla città. L’esercito si sta ritirando e i protagonisti sono costretti ad abbandonare le loro dimore per fuggire, ma prima, devono recuperare gli altri membri della famiglia presi dai militari per cure mediche. Nella ricerca di un posto sicuro in cui proteggersi, non mancheranno drammatici colpi di scena.

Fear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti.  La prima stagione, infatti, è stata la più amata tra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.

Entertainment One (eOne) gestisce la distribuzione di Fear the Walking Dead per tutte le televisioni internazionali e l’home entertainment al di fuori del Nord America e dei canali AMC globali.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -