Continuano a susseguirsi le affermazioni su The Vampire Diaries 8, dopo che domenica Ian Somerhalder aveva rivelato che sarebbe stata l’ultima stagione. Ebbene oggi cerchiamo di fare il punto su quale siano le reali intenzioni e a chiarire la situazione arriva Julie Plec, produttore esecutivo e creatrice dello show:
“Non posso dire molto in merito, sono lontana all’idea di una nona stagione ma semplicemente perché non ho ancora iniziato a pensarci per via del fatto che abbiamo appena confermato l’ottavo, dunque tutta la mia felicità è rivolta a questo ottavo ciclo. So che Kat ha fatto il suo annuncio, le auguro ogni bene”
Ogni volta che entriamo in una nuova stagione pensiamo non c’è più una storia da raccontare, forse abbiamo finito, e poi quando si comincia a parlare a questo proposito ci rendiamo conto forse non e così e pensiamo “oh grande abbiamo ancora un sacco di gas in serbatoio. Al momento non è stata presa nessuna decisione con la CW sul futuro oltre l’ottava stagione.”
Dunque al momento non c’è una posizione ufficiale, dunque le dichiarazioni di Ian potrebbe essere un parere personale che potrebbe cambiare molto rapidamente.
[nggallery id=272]
The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
The Vampire Diaries 8
In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.
La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.
Via Tvline