Fear the Walking Dead 4 stagione
- Pubblicità -

Ottime notizie per i fan di The Walking DeadFear the Walking Dead, infatti il canale americano della AMC ha annunciato il rinnovo della serie spin-off che dunque avrà una quarta stagione. 

 
 

Ma le novità non finisco qui, perché il canale ha annunciato anche un cambio di showrunner. Infatti Andrew Chambliss e Ian Goldberg (Once Upon a Time) sono entrati ufficialmente nella squadra di nuovi showrunner assieme al produttore esecutivo Scott M. Gimple.

“Siamo molto entusiasti di continuare il cammino di ‘Fear The Walking Dead,’ e veramente ansiosi di lavorare con il nuovo team di talento composto da Andrew Chambliss, Ian Goldberg, e Scott Gimple“, ha detto Joel Stillerman, presidente di programmazione e di sviluppo originale per AMC e SundanceTV.

“Siamo entusiasti di entrare a far di ‘Fear The Walking Dead’ e non potremmo essere più entusiasti di lavorare a fianco del meraviglioso team di AMC di questo show”, hanno detto Chambliss e Goldberg. “Noi amiamo questo universo e sono veramente onorato di avere la possibilità di contribuire ad esso.”

Nella seconda metà della sua seconda stagione, “Fear The Walking Dead” ha registrato una media di 5,3 milioni di spettatori per episodio, tra cui 3,4 milioni di adulti 25-54 e 3 milioni di adulti 18-49.

Vi ricordiamo che  Fear The Walking Dead 3 debutterà nel corso di questa estate con ben sedici episodi inediti.

In Fear The Walking Dead 3, la terza stagione le nostre famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine del Messico. Dopo la fine del mondo le linee internazionali sono abolite e i nostri personaggi dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la famiglia. Madison (Kim Dickens) si è riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stato lacerata dall’uccisione di Andres. Il figlio di Madison inve è lontano miglia da sua madre, (Frank Dillane) e la prima azione di Nick come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) vittima diun’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato emotivamente che fisicamente,  e ha i suoi occhi puntati sul sfruttare le moneta del nuovo mondo, e la cattività di Ofelia (Mercedes Mason)  metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere e vedere se riesce a radunare la ferocia del padre.

- Pubblicità -