Array

Finding Carter 2: il primo teaser trailer della seconda stagione

-

MTV ha rilasciato il primo teaser trailer di Finding Carter 2, la seconda stagione della serie tv ideata da Emily Argento e con protagonista Kathryn Prescott.

Dov’è finita Carter? Ma questa è solo una delle tante domande che si pone la seconda stagione di Finding Carter 2, che inizia subito dopo il rapimento di Carter (Kathryn Prescott). Come si vede nel teaser trailer, infatti, David (Alexis Denisof) dice ad Elizabeth (Cynthia Watros): “ci sono cose di cui dobbiamo parlare…cose di Lori”, mentre si vede che lei tiene in mano quella foto sospetta di lui che dorme. Nel frattempo i fan di Max (Alex Savon) saranno contenti di sapere che lui è ancora nella foto, dopo le critiche della passata stagione.

La serie racconta la storia di Carter (Kathryn Prescott), una giovane ragazza che ha una vita perfetta e vive con la madre single, Lori (Milena Govich). Un giorno, però, quest’ultima viene arrestata e Carter scopre che in realtà lei era la sua rapitrice e non la sua vera medre.

Finding Carter 2 riprenderà il prossimo 31 marzo sul canale MTV.

Fonte: TvLine

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -