Flatbush Misdemeanors 1x02
- Pubblicità -

SHOWTIME dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Flatbush Misdemeanors 1×02, il secondo episodio della serie comedy Flatbush Misdemeanors.

 
 

In Flatbush Misdemeanors 1×02 che si intitolerà  “Vortex” Zayna si occupa di una voce che ha fatto sesso con la sua cotta adolescente mentre Kevin si occupa di consegnare il suo primo lavoro di pittura freelance. Dan si prepara con entusiasmo a partecipare alla festa di compleanno di Jess. Ma i loro mondi si scontrano quando le richieste di Drew influenzano tutte le loro vite.

Flatbush Misdemeanors 1×02

Flatbush Misdemeanors è la serie comedy creata Kevin Iso e Dan Perlman e prodotto da Dan Perlman e Kevin Iso, con Richard Allen-Turner, Jon Thoday, David Martin e Chloe Pisello per Avalon per SHOWTIME.

La serie è una commedia cruda sulla vita di città che segue Dan e Kevin, che interpretano personaggi che lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente nell’ambiente sfacciato di Flatbush, Brooklyn. Audace, intelligente e radicato nell’autenticità, lo spettacolo esplora due amici di lunga data che cercano di uscire dalle loro teste e connettersi con gli altri. Per il loro lavoro di scrittura, regia e protagonista dei cortometraggi che costituiscono le fondamenta della serie, Iso e Perlman hanno vinto il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival, con la prima rata che si è qualificata all’Oscar in seguito al Grand Jury Award per la migliore narrativa Cortometraggio al Florida Film Festival.

- Pubblicità -