Flatbush Misdemeanors 2 stagione
- Pubblicità -

Flatbush Misdemeanors 2 è la seconda stagione della serie tv Flatbush Misdemeanors creata da Kevin Iso e Dan Perlman. È basato sull’omonima serie digitale del 2017 di Iso e Perlman.

 
 

Flatbush Misdemeanors 2: quando esce e dove vederla in streaming

Flatbush Misdemeanors 2 negli USA uscirà il su Showtime. In Italia la serie è attualmente inedita.

Flatbush Misdemeanors 2: trama e cast

Nella seconda stagione Dan cerca di ripulire la sua reputazione in modo da poter essere reintegrato come insegnante, ma Kevin ha lasciato la città e sta ignorando le sue chiamate. Drew, ancora nascosto dalla polizia, lotta per riportare Zayna a scuola.

In Flatbush Misdemeanors 2 torneranno i protagonisti Kevin Iso nei panni di Kevin, un pittore al verde del sud, che lotta per capire come guadagnarsi da vivere. Tuttavia, continua a sbattere la testa. Nella prima stagione, vive sul divano di Dan e consegna cibo per un negozio Roti locale. Dan Perlman nei panni di Dan, un insegnante di scuola pubblica pesce fuor d’acqua con una passione per lo Xanax. Dan gestisce la depressione cronica e un improbabile nuovo patrigno con l’aiuto del complice, Kevin. Nella prima stagione, lavora anche come responsabile dell’attrezzatura e allenatore di una volta per la sua squadra di basket del liceo, i Beauford Delaney Pigeons. Kristin Dodson nel ruolo di Zayna, la nipote di Drew. È forte e indipendente ed è una delle schiette studentesse delle superiori di Dan. Kareem Green nei panni di Kareem, un maschio alfa intransigente e sicuro di sé. Kareem possiede e gestisce il Larry’s Bike Shop di Kareem a Flatbush. Serve come guida autoproclamata di Dan per il quartiere, rivendicando con entusiasmo il suo ruolo di patrigno di Dan.   Hassan Johnson nei panni di Drew, un uomo audace e diretto che è estremamente protettivo nei confronti dei suoi cari. Le richieste di Drew entrano in conflitto con i mezzi di sussistenza di Kevin e Dan.

Nei ruoli ricorrenti di Flatbush Misdemeanors 2 troviamo Maria Bamford come Maria, Kerry Coddett nel ruolo di Jasmine, Sharlene Cruz nel ruolo di Jess, Jackie Favoloso come Miss Venestine, Sticky Fingaz come Anthony, Sam Jay come Georgia,  Alyssa Limperis nel ruolo di Sydney. Zuri Reed nei panni di Dami, una studentessa delle superiori e la migliore amica di Zayna. Yamaneika Saunders nel ruolo del dottor Flowers, il terapista di Dan. Il dottor Flowers non ha pazienza per Dan. Lavora a maglia durante le sessioni e urla a Dan quando non segue i suoi consigli. Lenny Venito nel ruolo di Franklin, Zoe Winters nel ruolo di Nancy e Roy Wood Jr. nel ruolo del preside Douglass.

Gli episodi della seconda stagione di Flatbush Misdemeanors

  • St 2, episodio 1: Dan cerca di ripulire la sua reputazione in modo da poter essere reintegrato come insegnante, ma Kevin ha lasciato la città e sta ignorando le sue chiamate. Drew, ancora nascosto dalla polizia, lotta per riportare Zayna a scuola.
  • St 2, episodio 2: Kevin torna alla sua casa d’infanzia fino a quando i guai a Flatbush non si placano.
  • St 2, episodio 3: Drew si sente frustrato mentre Zayna continua a mostrare la sua indipendenza. Kevin torna a Flatbush per iniziare la sua borsa di studio d’arte. Dan conosce il suo gruppo di NA, poi ha un incontro con Drew che porta a conseguenze inaspettate.
  • St 2, episodio 4: Zayna scopre lo svantaggio di vivere da sola e la responsabilità che ne deriva. La vita professionale di Kevin e Dan viene sospesa quando partecipano al funerale di un vecchio amico.
  • St 2, episodio 5: Dan si sente finalmente a suo agio a NA, in contatto con Sydney, finché una sorpresa non capovolge lo spazio sicuro di Dan. Kevin fatica a navigare nella politica della sua borsa di studio artistica. Il rilascio di Drew dalla prigione ha un prezzo elevato.
  • St 2, episodio 6: Kevin è costretto ad affrontare Drew per la prima volta da quando è tornato a Flatbush. Zayna teme che possa perdere il suo nuovo ragazzo, Desmond. Dan e Sydney flirtano per infrangere la regola non scritta di NA.
  • St 2, episodio 7: Drew e Zayna cercano di riparare la loro relazione dopo aver visitato suo padre in prigione. Kevin e Dan si ritrovano invischiati nel pasticcio che è la vita amorosa di Kareem e Maria. Dan discute se condividere finalmente il suo segreto con Kevin.
- Pubblicità -