High School Musical 3 stagione
- Pubblicità -

High School Musical 3 è l’annunciata terza stagione della serie Disney+ High School Musical sviluppata da Tim Federle e basata sull’omonima serie cinematografica creata da Peter Barsocchini.

 
 

Creata e prodotta da Tim Federle (Ferdinand, Better Nate Than Ever), la terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie seguirà i Wildcats mentre lasciano i corridoi della East High per l’ultima estate al campo estivo, completa di falò, storie d’amore estive e notti senza coprifuoco. La produzione della terza stagione si trasferirà da Salt Lake City a Los Angeles e comincerà alla fine di quest’anno.

High School Musical 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie arriverà in streaming uscirà il 27 Luglio su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

High School Musical 3: la trama e il cast

Le prime due stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono ambientate alla East High School, il luogo in cui sono stati girati i film originali. Nella prima stagione, la serie segue i membri del club di teatro e i loro docenti mentre si preparano alla serata di apertura della prima produzione scolastica di “High School Musical: The Musical”. La seconda stagione culmina con la rappresentazione de “La Bella e la Bestia”. Gli spettacoli sbocciano, le vecchie amicizie vengono messe alla prova mentre se ne creano di nuove, le rivalità si infiammano e le vite dei protagonisti cambiano per sempre mentre questi studenti scoprono il potenziale trasformativo che solo il teatro delle scuole superiori può regalare. Le prime due stagioni della serie vincitrice del GLAAD Media Award sono attualmente disponibili su Disney+.

Nella serie protagonisti sono Joshua Bassett nel ruolo di Ricky, Olivia Rodrigo nel ruolo di Nini, Matt Cornett nel ruolo di EJ, Kate Reinders nel ruolo di Miss Jenn, Julia Lester nel ruolo di Ashlyn, Larry Saperstein nel ruolo di Big Red, Sofia Wylie come Gina, Dara Renee nel ruolo di Kourtney, Frankie Rodriguez nel ruolo di Carlos e Mark St. Cyr nel ruolo di Mr. Mazzara. Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Joe Serafini nel ruolo di Seb e Alexis Nelis nel ruolo di Natalie.

High School Musical 3: trailer

- Pubblicità -