Flatbush Misdemeanors
- Pubblicità -

SHOWTIME ha ordinato direttamente alla serie 10 episodi nuova commedia di mezz’ora Flatbush Misdemeanors, creata e scritta da Kevin Iso e Dan Perlman, che reciteranno entrambi. La serie è una co-produzione di SHOWTIME e Avalon (Breeders, Last Week Tonight with John Oliver), che fungerà da studio principale nell’adattamento dell’omonima serie digitale di Iso e Perlman. L’annuncio è stato dato oggi da Gary Levine e Jana Winograde, Presidents of Entertainment, Showtime Networks Inc.

 
 

Flatbush Misdemeanors è prodotto da Dan Perlman e Kevin Iso, con Richard Allen-Turner, Jon Thoday, David Martin e Chloe Pisello per Avalon.

Flatbush Misdemeanors è una commedia cruda sulla vita di città che segue Dan e Kevin, che interpretano personaggi che lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente nell’ambiente sfacciato di Flatbush, Brooklyn. Audace, intelligente e radicato nell’autenticità, lo spettacolo esplora due amici di lunga data che cercano di uscire dalle loro teste e connettersi con gli altri. Per il loro lavoro di scrittura, regia e protagonista dei cortometraggi che costituiscono le fondamenta della serie, Iso e Perlman hanno vinto il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival, con la prima rata che si è qualificata all’Oscar in seguito al Grand Jury Award per la migliore narrativa Cortometraggio al Florida Film Festival.

“FLATBUSH MISDEMEANORS è una serie divertente, audace e creativa che strappa lo splendore artigianale di Brooklyn e estrae la commedia dai diversi personaggi non gentrificati che vivono lì”, ha detto Levine. “Kevin e Dan hanno molti talenti e hanno voci uniche e autentiche che siamo entusiasti di portare al pubblico di SHOWTIME”.

Perlman è un cabarettista e scrittore di New York City che si è guadagnato gli onori di New Face al festival Just For Laughs di Montreal 2018. Ha creato e scritto una serie animata, That’s My Bus! ed è apparso in The Iliza Shlesinger Sketch Show. Perlman ha presentato quattro progetti al New York Television Festival e ha scritto per Bennington di SiriusXM. Ha scritto ai WGA Awards, per i conduttori Roy Wood Jr. e Lewis Black, e il suo album comico di debutto Emergency Contact è stato pubblicato a maggio. Quest’anno, il cortometraggio di Perlman Cramming ha vinto il premio del pubblico al Brooklyn Film Festival.

Originario di Houston, Iso ha iniziato a esibirsi in piedi in tutto il Texas prima di trasferirsi a New York. È stato nominato New Face al Just For Laughs Festival 2019 a Montreal ed è stato uno dei fumetti di Comedy Central da tenere d’occhio. Recentemente è apparso al fianco di Zoë Kravitz nella serie High Fidelity, e anche in This Week at the Comedy Cellar per Comedy Central.

“Abbiamo iniziato questo progetto noi stessi tre anni fa con budget zero, quindi questo è un sogno che si avvera”, ha detto Perlman. “Siamo molto grati a tutti a SHOWTIME e siamo così entusiasti di creare una serie che sia divertente, distinta e speciale in un quartiere che amiamo “.

Iso ha aggiunto: “Onestamente, sono solo contento di poter entrare in un edificio dove non rubano pacchi”.

- Pubblicità -