For Life 2×01: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso foto e anticipazioni di For Life 2×01, il primo episodio dell’annunciata seconda stagione legal drama creata da Hank Steinberg

In For Life 2×01 che si intitolerà  “Never Stop Fighting ” Dopo nove anni di lotte per conquistare la sua libertà, è fare o morire per Aaron Wallace. Mentre pericolosi nemici si nascondono a Bellmore e Marie deve affrontare accuse penali per aver assistito Aaron in casi precedenti, Aaron deve trovare un modo per prendere il sopravvento su Maskins. “For Life” è una coproduzione di Sony Pictures Television Inc. e ABC Signature, che debutterà nella sua seconda stagione MERCOLEDÌ, NOV. 18 (10: 00-23: 00 EST), su ABC. (TV-14, LV) Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu.

In For Life 2×01 protagonisti Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris nei panni di Jasmine Wallace e Timothy Busfield nel ruolo di Henry Roswell.

Le guest star di For Life 2×01 sono Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Sean Ringgold nei panni di Huey Cornell, Marcus Lavoi nei panni di Nathan Goodleaf, Toney Goins nei panni di Ronnie Baxter, Hassan Johnson nei panni di Bobby Latimer, Chance Kelly nei panni di Cyrus Hunt, Felonious Munk nei panni Hassan Nawaz con John Doman come Alan Burke. “Never Stop Fighting” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Russell Fine.

For Life 2×01

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -