For Life 2×07: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di For Life 2×07, il settimo episodio dell’annunciata seconda stagione di For Life.

In For Life 2×07 che si intitolerà  “Say His Name” Aaron affronta il caso di un uomo disarmato colpito da un poliziotto. Safiya rappresenta Ronnie dopo che è stato arrestato e maltrattato dalle forze dell’ordine, e la famiglia ha difficoltà a far battezzare Aaron Jr. nel nuovo episodio di For Life che andrà in onda il 3 febbraio su ABC. “Say His Name” è scritto da Sonay Hoffman e diretto da Eif Rivera.

For Life 2×07

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -