Master of None 3 stagione
- Pubblicità -

Master of None 3 è la terza stagione della serie creata da Aziz Ansari e Alan Yang per Netflix. La serie vede Ansari nel ruolo principale di Dev Shah, un attore di 30 anni, principalmente seguendo le sue esperienze romantiche, professionali e personali. La prima stagione era ambientata a New York City e consisteva in dieci episodi.

 
 

La seconda stagione, che si svolge in Italia e New York, è composta da dieci episodi ed è stata rilasciata il 12 maggio 2017. Attualmente la terza stagione è in fase di sviluppo e sarà girata a Londra. Master of None ha vinto tre Emmy Awards e un Golden Globe. La serie ha ricevuto il plauso della critica, è apparsa in più top ten di fine anno e ha ricevuto numerosi premi e nomination. Il lavoro di produzione è iniziato per una terza stagione all’inizio del 2020 a Londra, ma è stato sospeso a causa della pandemia COVID-19 .

Master of None 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di Master of None arriverà nel 2021 in streaming su Netflix.

Master of None 3: la trama e il cast

Della trama della terza stagione si sa poco o niente dunque non resta che aspettare le prime notizie in merito.

Nella terza stagione di Master of None ritorneranno Aziz Ansari nel ruolo di Dev Shah, un attore commerciale il cui lavoro più noto era uno spot di Go-Gurt. Noël Wells nel ruolo di Rachel Silva, il principale interesse romantico di Dev nella prima stagione. Rachel lavora come pubblicista musicale. Eric Wareheim nei panni di Arnold Baumheiser, l’amico di Dev che Ansari descrive come “l’amico bianco simbolico”. Wareheim nota che l’amicizia del suo personaggio si basa sulla sua amicizia nella vita reale con Ansari mentre entrambi amano mangiare. Kelvin Yu nei panni di Brian Chang, amico di Dev, figlio di immigrati taiwanesi. Lena Waithe nei panni di Denise, l’amica di Dev, che è una lesbica. Alessandra Mastronardi nei panni di Francesca, un’amica e un eventuale interesse romantico che Dev incontra in Italia nella seconda stagione.

- Pubblicità -