For Life 2x10
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di For Life 2×10, il decimo episodio dell’annunciata seconda stagione di For Life.

 
 

In For Life 2×10 che si intitolerà  “Andy Josiah ” nel finale di stagione, Aaron e il suo team legale affrontano il loro processo più duro mentre perseguono l’ufficiale di polizia responsabile dell’omicidio di un uomo nero innocente e disarmato nel nuovo episodio di”For Life” che andrà in onda mercoledì 24 febbraio su ABC. “Andy Josiah” è scritto da Hank Steinberg e Sonay Hoffman e diretto da Russell Fine.

For Life 2×10

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -