Into The Dark 2x10

Il canale americano Hulu ha diffuso promo e trama di Into The Dark 2×10, il decimo episodio della seconda stagione della serie antologica Into The Dark.

In Into The Dark 2×10 che si intitolerà “The Current Occupant” Intrappolato in un misterioso reparto psichiatrico, un uomo senza memoria arriva a credere di essere il Presidente degli Stati Uniti e oggetto di una diabolica cospirazione politica. Mentre le forze del manicomio si abbattono su di lui, combatte per preservare la sua sanità mentale e fuggire in modo che possa tornare al potere.

Into The Dark 2×10

Into The Dark 2 è la seconda stagione nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu e prodotta dalla Blumhouse Television. Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark 2 è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

Into the Dark è stato rinnovato per una seconda stagione, che è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2019 e sarà composta anche da dodici episodi. La serie è prodotta dalla filiale televisiva di Blumhouse Productions , con il fondatore Jason Blum che produce ogni episodio. Ogni episodio è caratterizzato da cast e registi, con registi tra cui Patrick Lussier, Nacho Vigalondo , Sophia Takal , Daniel Stamm , James Roday e Gigi Saul Guerrero.