For The People 2×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC  ha diffuso promo e trama di For The People 2×03, il terzo episodio dell’attesa seconda stagione di For The People.

- Pubblicità -
 

In For The People 2×03 che si intitolerà “Minimum Continuing Legal Education” Seth si impegna a portare un diplomatico immunitario internazionale in prova per poter uscire del crimine generale e su un’unità più anziana. Altrove Sandra lavora a un caso di rapimento ed è convinto che il rapimento sia stato un incidente. Nel frattempo, Jay è certo che prendere una strada diversa per lavorare che determinerà quanto avrà successo in tribunale nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 21 marzo sulla ABC.

In For The People 2×03 protagonisti sono Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Charles Michael Davis nei panni di Ted, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman. 

“Minima educazione legale continua” è stata scritta da Eli Attie e diretta da Amanda Marsalis.

I primi episodi della seconda stagione di For The People 2 hanno fatto il loro debutto a Marzo 2019.

For The People 2×03

In For The People 2 I migliori amici Sandra Bell (Britt Robertson) e Allison Adams (Jasmin Savoy Brown) fungono da difensori pubblici insieme a Jay Simmons (Wesam Keesh) e al loro capo, il difensore pubblico federale Jill Carlan (Hope Davis). In For The People 2 Con l’aiuto del nuovo investigatore Ted (Charles Michael Davis), affrontano i pubblici ministeri Seth Oliver (Ben Rappaport), Leonard Knox (Regé-Jean Page), Kate Littlejohn (Susannah Flood) e il loro supervisore, capo della Divisione Criminale in l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti, Roger Gunn (Ben Shenkman). I nostri avvocati sono affiancati dal giudice Nicholas Byrne (Vondie Curtis-Hall), che dirige alcuni dei casi più controversi della corte, e Tina Krissman (Anna Deavere Smith), il formidabile impiegato di corte che tiene tutti in riga.

Ambientato nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale di New York (alias “The Mother Court”), la serie prodotta da Shondaland segue sei giovani avvocati di talento che operano su fronti opposti della legge e gestiscono i più alti e altissimi casi federali nel paese. Questi giovani avvocati saranno messi alla prova sia personalmente che professionalmente mentre le loro vite si intersecano dentro e fuori la più prestigiosa corte di giustizia americana.

In For The people 2 Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Charles Michael Davis nei panni di Ted, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman.

For The People 2 è la seconda della serie ABC Studios creata da Paul William Davies di Shondaland, insieme ai produttore esecutivo Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -