The Good Fight 3×02: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso foto e trama di The Good Fight 3×02, il secondo episodio della terza attesa stagione di The Good Fight .

In The Good Fight 3×02 che si intitolerà  “The One Inspired by Roy Cohn” Una truffa finanziaria costringe Diane Lockhart e la sua figlioccia a unirsi a Lucca Quinn in uno studio legale di alto livello.

 

The Good Fight 3×02

- Pubblicità -

The Good Fight 3 è la terza stagione della serie The Good Fight  spin-off di The Good Wife.

Il mondo è impazzito nella seconda stagione di The Good Fight, e ora, nella terza stagione, la resistenza si fa più dura. Diane Lockhart (Christine Baranski) cerca di capire se è possibile resistere a un’amministrazione pazza senza impazzire, mentre Adrian Boseman (Delroy Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald) lotano con un nuovo mondo post-fattuale in cui l’avvocato che racconta la migliore storia trionfa sull’avvocato con i fatti migliori. Nel frattempo, Lucca Quinn (Cush Jumbo) programma un nuovo bambino con un nuovo amore, e Maia Rindell (Rose Leslie) trova un nuovo Mefistofele in Roland Blum (Michael Sheen), un avvocato che è la corruzione incarnata.

In The Good Fight 3 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo, Maia Rindell (stagioni 1-in corso), interpretata da Rose Leslie, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

Nella serie The Good Fight  un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocata Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -