For The People 2×07: promo e trama

-

Il network americano della ABC  ha diffuso promo e trama di For The People 2×07, il settimo episodio dell’attesa seconda stagione di For The People.

- Pubblicità -

In For The People 2×07 che si intitolerà  “The Boxer” Sandra ha il compito di negoziare un patteggiamento per un senzatetto accusato di violazione di un rifugio nazionale. Tuttavia, in seguito sospetta che potrebbe essere stato coinvolto in un reato più grave e arresta Ted per aiutarla a indagare. Nel frattempo, la relazione tra Roger e Jill viene testata quando l’accusa è costretta a citare in giudizio Sandra dopo aver appreso che potrebbe avere ulteriori informazioni sul crimine. Altrove, Seth inizia a girare fuori controllo dopo aver rubato accidentalmente le prove in un caso di droga nel nuovo episodio che andrà in onda  GIOVEDÌ, 18 APRILE sulla ABC.

In For The People 2×07 protagonisti sono Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Charles Michael Davis nei panni di Ted, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman.

“The Boxer” è stato scritto da Kristin Newman e diretto da Jim McKay.

For The People 2×07

In For The People 2 I migliori amici Sandra Bell (Britt Robertson) e Allison Adams (Jasmin Savoy Brown) fungono da difensori pubblici insieme a Jay Simmons (Wesam Keesh) e al loro capo, il difensore pubblico federale Jill Carlan (Hope Davis). In For The People 2 Con l’aiuto del nuovo investigatore Ted (Charles Michael Davis), affrontano i pubblici ministeri Seth Oliver (Ben Rappaport), Leonard Knox (Regé-Jean Page), Kate Littlejohn (Susannah Flood) e il loro supervisore, capo della Divisione Criminale in l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti, Roger Gunn (Ben Shenkman). I nostri avvocati sono affiancati dal giudice Nicholas Byrne (Vondie Curtis-Hall), che dirige alcuni dei casi più controversi della corte, e Tina Krissman (Anna Deavere Smith), il formidabile impiegato di corte che tiene tutti in riga.

Ambientato nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale di New York (alias “The Mother Court”), la serie prodotta da Shondaland segue sei giovani avvocati di talento che operano su fronti opposti della legge e gestiscono i più alti e altissimi casi federali nel paese. Questi giovani avvocati saranno messi alla prova sia personalmente che professionalmente mentre le loro vite si intersecano dentro e fuori la più prestigiosa corte di giustizia americana.

In For The people 2 Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Charles Michael Davis nei panni di Ted, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman.

For The People 2 è la seconda della serie ABC Studios creata da Paul William Davies di Shondaland, insieme ai produttore esecutivo Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -