Station 19 2x14
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e trama di Station 19 2×14, l’inedito quattordicesimo episodio della seconda stagione di Station 19.

 
 

In Station 19 2×14 che si intitolerà “Friendly Fire”  quando la Stazione 19 viene chiamata a un incendio strutturale in una fabbrica di caffè , la squadra rischia la vita per salvare il capitano della stazione 42. Nel frattempo, Ripley e Vic considerano un’opzione scioccante per salvare la loro relazione mentre Andy riceve alcune sorprendenti notizie su alcuni dei suoi colleghi membri dell’equipaggio, e Pruitt assume una nuova posizione, nel nuovo episodio che andrà in onda GIOVEDÌ, 18 APRILE sulla ABC.

In Station 19 2×14 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Alberto Frezza nei panni di Ryan Tanner, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre nei panni di Maya Bishop e Miguel Sandoval nei panni di Captain Pruitt Herrera.

Le guest star di Station 19 2×14 sono Jake Borelli  come Dr. Levi Schmitt.  “Friendly Fire” è stato scritto da Jim Campolongo e diretto da DeMane Davis.

Station 19 2×14

Station 19 2, è la seconda stagione della serie spin-off  Grey’s Anatomy Firefighter che ha debuttato nel 2019. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14Station 19 è stata creata da Stacy McKee dal network americano della ABC.

La prima stagione è stata costituita da 10 episodi sarà ambientata a Seattle e si concentra sui vigili del fuoco, dal capitano ai ranghi, fino alla nuova recluta nelle loro vite personali e professionali. Si prevede che i membri del cast verranno introdotti in un episodio della serie madre di questa stagione. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 2torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.

- Pubblicità -