Forever 1×09: anticipazioni e promo

    345

    Si intitola 6 AM, Forever 1×09, la nona puntata dell’atteso primo ciclo di episodi della nuova serie televisvia trasmessa dal network americano della ABC.

    Forever-1x09-2In Forever 1×09 omicidio musicale in una comunità di jazz di Harlem, l’uccisione è probabilmente legata ai diritti di una leggendaria canzone jazz: 6 AM. Chiunque in modo legittimo si avvicini alla hit viene segnato a vita. Dunque, la storia del jazz va protetta quando Henry e Jo indagano sull’omicidio del sassofonista, figlio di Pepper Evans. Allo stesso tempo, memorie dolci amare affiorano alla mente di Henry, Jo e Pepper mentre riflettono sulla relazione padre-figlio. Nel frattempo Henry, grande fan della musica classica, e Abe, fan del jazz, hanno uno scontro all’ultima nota per produrre della nuova musica emozionante.

    Forever è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 22 settembre 2014 dal network ABC. Il 7 novembre 2014 è stata confermata dal network ABC una prima stagione completa di 22 episodi.

    Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un’afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l’unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch’egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.