Forever: ABC ordina l’intera stagione

-

ForeverLa ABC, dopo la cancellazione di Manhattan Love Story e Selfie, ha deciso di puntare su Forever e ordinare l’intera stagione della serie tv ideata da Matthew Miller. Nonostante il rating abbia subito un notevole calo, la ABC ha ordinato altri nove epiosdi. I dati hanno registrato a settembre, periodo del debutto della serie, circa 6,9 milioni di telespettatori e un rating del 1.8, miglior debutto di sempre del martedì sera per la ABC. Ora, però, i dati sono scesi fino a 5 milioni di telespattatori e un rating di 1.1. Ma questo non sembra preoccupare troppo la ABC.

Forever racconta le vicende del Dr. Henry Morgan (Ioan Gruffudd), un brillante medico legale di New York dalle straordinarie capacità deduttive e conoscitive acquistate durante la sua lunga vita: infatti ha oltre duecento anni ed è immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez (Alana de la Garza), impressionata dalle sua capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.

Nel cast, oltre a Gruffudd e de la Garza, troviamo anche Joel David Moore, Donnie Keshawarz, Lorraine Toussaint e Judd Hirsch.

Forever va in onda il marted’ sera sul canale ABC.

Fonte: Tv Line

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -