Selfie: cancellata la comedy ABC

-

SelfieLa ABC ha deciso di cancellare Selfie, la sitcom statunitense ideata da Emily Capnek. Non sono infatti stati ordinati episodi aggiuntivi della comedy, che così può dirsi ufficialmente cancellata.

A base della scelta il numero basso di ascolti, che la scorsa settimana, nonostante un doppio epiosodio, ha raggiunto 3,5 milioni di spettatori per un rating di 0.9. Troppo poco per proseguire.

Continua, quindi, il martedì nero della ABC. Dopo la cancellazione di Manhattan Love Story, è toccato a Selfie, suo compagno di rom-com. non un buon momento per le commedie.

Selfie raccontava le vicende di Eliza Dooley, una narcisista e appariscente social media addict che, diventata improvvisamente popolare in seguito a un imbarazzante video, decide di assumere un consulente per ripulire la sua immagine “online”. Il cast era composto da Karen Gillan, John Cho e Da’Vine joy Randolph.

Fonte: Tv Line

 

 

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -