- Pubblicità -

Franklin-And-BashFranklin e Bash La legal comedy ideata da Kevin Falls e Bill Chais che segue le avventure degli avvocati e amici di lunga data, interpretati da Breckin MeyerMark-Paul Gosselaar, è riuscita a strappare un altro rinnovo: la notizia arriva tardi, addirittura due mesi dopo la conclusione della terza stagione in cui gli ascolti si erano tenuti molto bassi, riscuotendo però miglioramenti negli ultimi episodi.
Insomma, un’inaspettata ma piacevole notizia che si unisce a quella della conferma di Heather Locklear: entrata nel cast all’inizio della terza stagione, tornerà di sicuro nei nuovi episodi.

 
 

Franklin & Bash è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. È trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dall’emittente via cavo TNT dal 1º giugno 2011. Il 26 luglio 2011 è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 5 luglio 2012. In Italia va in onda dal 21 luglio 2012 su Cielo. La serie segue le vicende di Jared Franklin e Peter Bash, due avvocati e amici di lunga data.

- Pubblicità -