- Pubblicità -

Freeform ha annunciato oggi di aver raccolto la serie Motherland: Fort Salem, uno show drammatico di un’ora dai produttori esecutivi Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick, per dieci episodi.

 
 

La serie, creata da Eliot Laurence (che ha anche creato “Claws”), è ambientata in un’America alternativa e attuale dove le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni fa, tagliando un accordo con il governo degli Stati Uniti per combattere per il loro paese.  Motherland: Fort Salem segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia di combattimento a uno schieramento anticipato terrificante ed elettrizzante. In questo mondo, i ruoli tradizionali di genere e potere sono ribaltati con le donne in prima linea, la lotta incombente e le minacce terroristiche che sono sorprendentemente familiari al nostro mondo, ma con tattiche e armi soprannaturali.

“Siamo così entusiasti di poter raccontare questa storia ricca di empowerment femminile, narrazione complessa e un canone incredibilmente creativo”, ha dichiarato Tom Ascheim, presidente di Freeform. “Mentre è ambientato in un universo alternativo,” Motherland: Fort Salem “continuerà le trame autentiche e incentrate sui problemi per cui la nostra rete è conosciuta e per ciò che il nostro pubblico si aspetta. Siamo entusiasti di lavorare con Eliot, Will, Adam e Kevin su questa storia eccezionalmente creativa e non vediamo l’ora di renderlo ancora più vivo. “

“Uno scrittore non potrebbe chiedere partner più fedeli e nutrienti di Gary Sanchez e Freeform, ” ha commentato Laurence. “Non potrei essere più elettrizzato e grato di condividere questo lavoro d’amore a lungo sobbollente con il mondo.”

“Will, Adam e io non potremmo essere più entusiasti dell’opportunità di portare la visione di Eliot in serie. “Motherland: Fort Salem” è una narrazione audace e originale e Freeform ci ha supportato incredibilmente nell’aiutarci a realizzare la versione alternativa di Eliot in America. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione “, ha detto Messick.

McKay ha aggiunto: “Così entusiasta Freeform ha offerto una piattaforma a uno degli scrittori più originali che lavorano oggi; Eliot Laurence. Sanchez ha lavorato con Eliot per anni e ci ha stupito ancora una volta con il mondo fantasioso e stratificato di Motherland: Fort Salem. ”

- Pubblicità -