Ultraman: la nuova serie Anime Originale Netflix

La nuova serie animata in 3DCG della celebre saga “ULTRAMAN” sarà disponibile su NETFLIX dal 1° APRILE 2019

-

Netflix svela oggi il trailer e le prime foto della nuova serie Anime Originale Ultraman, che sarà disponibile dal 1° aprile 2019.

- Pubblicità -
 

La prima serie anime interamente realizzata in 3DCG (tecnica di animazione), un nuovo capitolo della rinomata saga Ultraman diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l’universo della serie, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.

Ultraman, trama e cast

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

La serie sarà composta da 13 episodi della durata di 24 minuti, disponibili in HDR; Nel cast protagonisti sono Ryohei Kimura, Takuya Eguchi, Megumi Han, Hideyuki Tanaka.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -