- Pubblicità -

From Dusk Till DawnArriva a sorpresa l’annuncio che il network El Rey ha deciso di rinnovare la serie From Dusk Till Dawn, show creato da Robert Rodriguez basato sull’omonimo film (Dal Tramonto all’Alba) cult da lui diretto nel ’96, e basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino. La conferma arriva da Deadline, dopo solo due settimana dall’inizio della prima stagione attualmente in onda e costituita da 10 episodi. Ma le notizie non finiscono qui, perché sappiamo già che la seconda stagione sarà composta da ben 13 episodi. Nel cast confermati invece D.J. Cotrona, Zane Holtz, Don Johnson, Robert Patrick, Jesse Garcia, Brandon Soo Hoo, Eiza Gonzalez e Wilmer Valderrama.

 
 

Lo show è creato da Robert Rodriguez che ha diretto anche l’omonimo film cult del ’96. Nel poster i protagonisti della serie , D.J. Cotrona, Zane Holtz, Don JohnsonRobert PatrickJesse GarciaBrandon Soo HooEiza Gonzalez Wilmer Valderrama.

[nggallery id=26]

La serie arriverà l’11 Marzo e sarà trasmessa sul network El Rey Network  per una prima stagione composta da 10 episodi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -