Altro attore in arrivo per il cast di protagonisti dell’atteso spin-off How I Met Your Dad. Secondo quanto riporta oggi Deadline, l’attrice Tiya Sircar ha ottenuto il ruolo di Juliet, prima affidato a Krysta Rodriguez dopo il cambiamento ritenuto necessario al termine della prima lettura del copione del pilot.
Il titolo del progetto è How I Met Your Dad e la trama è facilmente intuibile: nel futuro, con la voce narrante dei suoi figli, una madre racconta in che modo ha conosciuto e si è innamorata del loro padre. I nuovi protagonisti saranno un gruppo di amici che frequentano lo stesso pub di Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney e di cui TvLine ci offre i dettagli:
Sally (Greta Gerwig): è la protagonista. Una ragazza vivace, disordinata, imprevedibile e affetta dalla sindrome di Peter Pan. Non vuole crescere e non sa che fare della sua vita. E’ sposata da un anno con Gavin ma il loro rapporto non va a gonfie vele e Sally sta pensando di darci un taglio, col supporto dei suoi amici.
Juliet: è la femme fatal. Sexy, esuberante, piena di vita e scatenata è la migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, non vede l’ora che la sua amica chiuda il rapporto con Gavin.
Danny: è il fratello maggiore e gay di Sally. Brillante avvocato e totalmente diverso dalla sorella, con la quale ha però un legame molto forte che sarà messo alla prova dalla decisione di lei di andare a vivere con lui dopo la rottura con Gavin.
Todd: marito di Danny. Affettuoso ed estroverso, è uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college.
Frank: è il capo di Juliet e del suo fashion blog. Ha una cotta, per il momento non corrisposta, per Sally.
Carter Bays e Craig Thomas per la CBS si occuperanno del progetto.
Fonte: Deadline