- Pubblicità -

FrozenProprio così, dopo il finale di stagione andato in onda nelle scorse ore, sembra proprio che gli autori di Once Upon a Time vogliano far salire sul loro intricato carrozzone anche la Elsa di Frozen. A darne la conferma ufficiale è proprio la pagina facebook di Once Upon a Time che ci invita ad ‘essere pronti’. In che modo la storia del film Disney si inserirà nell’intricato filone narrativo della serie?

 
 

Frozen il regno di ghiaccio è uscito in home video il prossimo 9 aprile.

Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) Frozen Il regno di ghiaccio ha vinto un Golden Globes® 2013 come Miglior film d’animazione, ed è stato il primo film prodotto da Walt Disney Animation Studios a vincere il premio Oscar per il miglior film d’animazione e per la migliore canzone originale Let it Go.

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il regno di ghiaccio trasporta grandi e piccini in un’epica avventura ricca di magia, divertimento e musica.

 

- Pubblicità -