Hulu ha diffuso il nuovo trailer di Future Man 2, la seconda stagione della serie commedia Future Man.

 
 

Future Man 2 vede protagonisti Josh Hutcherson (come Josh Futturman), Eliza Coupe (come Tiger), Derek Wilson (come Wolf) e Haley Joel Osment (come Stu Camillo). È stato creato, scritto e prodotto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party, Preacher) e prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin.

La seconda stagione di Future Man debutterà venerdì 11 gennaio negli USA su HULU.

Future Man 2

La seconda stagione di Future Man riprende nel 2162 con Josh, Wolf e Tiger che apprendono che la loro missione della prima stagione per fermare la cura non ha funzionato. In questa linea temporale, Stu Camillo è ora al potere, dopo aver creato la cura, e ha lanciato un piano per trasferire l’umanità su Marte. Un’organizzazione oscura chiamata The Pointed Circle cerca di reclutare Josh per fermare Stu – ma sono i bravi ragazzi, o è Stu?

Mentre Wolf si adatta rapidamente alle strane usanze di questo periodo, Tiger lotta con la sua identità biotica e cerca una via di fuga. Nel frattempo Josh unisce la squadra in un piano epico per salvare il mondo, ma i loro viaggi nel tempo li raggiungono, e devono fare i conti con le loro scelte e cosa fare dopo.