Modern Family 10x05
- Pubblicità -

La ABC ha diffuso promo e trama di Modern Family 10×10, il decimo inedito episodio della decima stagione di Modern Family.

 
 

In Modern Family 10×10 che si intitolerà  “Stuck in a Moment” Hayley vuole regalare alla famiglia un regalo di Natale che non dimenticheranno mai se riuscirà a capire il momento perfetto. Nel frattempo, Claire è arrabbiata per il fatto che Phil abbia ancora una volta preso in prestito l’albero di Natale di famiglia per una rappresentazione della casa; Infine  Jay, Gloria e Joe devono fare i conti con alcuni ospiti sgraditi durante le vacanze, nell’episodio di natale che andrà in onda mercoledì 12 dicembre sulla ABC.

In Modern Family 10×10 protagonisti sono Ed O’Neill nei panni di Jay Pritchett, Julie Bowen nei panni di Claire Dunphy, Ty Burrell nei panni di Phil Dunphy, Sofia Vergara nei panni di Gloria Pritchett, Jesse Tyler Ferguson nei panni di Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet nei panni di Cameron Tucker, Sarah Hyland nei panni di Haley Dunphy, Nolan Gould come Luke Dunphy, Ariel Winter come Alex Dunphy, Rico Rodriguez come Manny Delgado, Aubrey Anderson-Emmons come Lily Tucker-Pritchett e Jeremy Maguire come Joe Pritchett.

Le guest star di Modern Family 10×10 sono Reid Ewing nei panni di Dylan e Marcello Reyes nel ruolo di Cal.  “Stuck in a Moment” è stato scritto da Elaine Ko e diretto da Fred Savage.

Modern Family 10×05

Modern Family 10 è la decima stagione della serie tv creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan per il network americano della ABC.

In Modern Family 10 ritorneranno i personaggi Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill, Gloria Delgado-Pritchett, interpretata da Sofía Vergara, Manuel Alberto “Manny” Delgado, interpretato da Rico Rodriguez, Fulgencio Joseph “Joe” Pritchett, dalla settima stagione interpretato da Jeremy Maguire. Claire Pritchett-Dunphy, interpretata da Julie Bowen, Phil Dunphy, interpretato da Ty Burrell, Haley Dunphy, interpretata da Sarah Hyland, Alex Dunphy, interpretata da Ariel Winter, Lucas Philip “Luke” Dunphy, interpretato da Nolan Gould, Mitchell Vincent Pritchett, interpretato da Jesse Tyler Ferguson, Cameron Tucker, interpretato da Eric Stonestreet e Lily Tucker-Pritchett, dalla terza stagione interpretata da Aubrey Anderson-Emmons.

Nella serie Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. Nel complesso la famiglia è capeggiata dal patriarca Jay Pritchett, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny, e con la quale dà alla luce Joe. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica “secchiona”; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. La terza è composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita, Lily.

 

- Pubblicità -