- Pubblicità -

La piattaforma americano Hulu dopo le foto promozionali ha diffuso la trama di Future Man 2×02, il secondo episodio seconda stagione di Future Man.

 
 

In Future Man 2×02 che si intitolerà “The I of the Tiger” Tiger e Wolf arrivano nel futuro che hanno creato. Tiger non è il benvenuto nel NAG (The New Above Ground) quindi si dirige a The Mons dove apprende che l’umanità si sta spostando su Marte, e il suo DNA ha creato la cura mentre Stu Camillo è vivo e vegeto in forma di ologramma.

Future Man 2×02 debutterà l’11 gennaio 2019 su HULU negli USA

La seconda stagione di Future Man debutterà venerdì 11 gennaio negli USA su HULU.

Future Man 2×02

La seconda stagione di Future Man riprende nel 2162 con Josh, Wolf e Tiger che apprendono che la loro missione della prima stagione per fermare la cura non ha funzionato. In questa linea temporale, Stu Camillo è ora al potere, dopo aver creato la cura, e ha lanciato un piano per trasferire l’umanità su Marte. Un’organizzazione oscura chiamata The Pointed Circle cerca di reclutare Josh per fermare Stu – ma sono i bravi ragazzi, o è Stu?

Mentre Wolf si adatta rapidamente alle strane usanze di questo periodo, Tiger lotta con la sua identità biotica e cerca una via di fuga. Nel frattempo Josh unisce la squadra in un piano epico per salvare il mondo, ma i loro viaggi nel tempo li raggiungono, e devono fare i conti con le loro scelte e cosa fare dopo.

- Pubblicità -