Grey's Anatomy 15
- Pubblicità -

Cresce il numero di episodi di Grey’s Anatomy 15, la quindicesima stagione dell’acclamato medical drama targato ABC. Infatti arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che il network americano ha ordinato ben tre episodi in più della serie.

 
 

Dunque questa notizia di episodi aggiuntivi in Grey’s Anatomy 15, porta a ben 25 puntate che compongono in totale la quindicesima stagione. Quest’anno, lo spettacolo diventerà il medical drama più lungo di sempre. Il primo episodio della seconda metà di stagione tornerà in in onda giovedì 17 gennaio sulla ABC negli USA.

Grey’s Anatomy 15 ha registrato una media di 3.1/13 di spettato tra gli adulti 18-49, questo risultato ha permesso alla serie di classificarsi al primo posto di ascolti.

Grey’s Anatomy 15 vede protagonisti Ellen Pompeo nei panni di Meredith Gray, Justin Chambers nei panni di Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nei panni di Richard Webber, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Jesse Williams nei panni di Jackson Avery, Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca.

“Grey’s Anatomy” è stato creato ed è prodotto da Shonda Rhimes. Betsy Beers, Mark Gordon (“Salvate il soldato Ryan”), Krista Vernoff (“Shameless”), Debbie Allen, Zoanne Clack, Fred Einesman, Andy Reaser e Meg Marinis sono produttori esecutivi. “Grey’s Anatomy” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -