- Pubblicità -

Sarà la Wonder Woman cinematografica, Gal Gadot, a interpretare l’icona Hedy Lamarr in una serie prodotta da Showtime. Si tratta di una miniserie ideata da Sarah Treem (The Affair) che racconterà l’incredibile vita dell’attrice e inventrice austriaca, naturalizzata statunitense.

 
 

“La vita di Hedy Lamarr è stata davvero affascinante – ha dichiarato Jana Winograde, co-presidente dell’Entertainment di Showtime – Era in prima linea in molte delle questioni che mettono alla prova le donne e la nostra società ancora oggi. In Gal Gadot abbiamo trovato l’attrice trascendente per interpretare la complessa Lamarr. E con i talenti di Sarah Treem e Warren Littlefield, questa sarà una produzione speciale”.

Oltre ad interpretare la protagonista, Gadot sarà anche produttore esecutivo al fianco di Treem, Littlefield (The Handmaid’s Tale), Katie Robbins (L’ultimo tycoon) e Jaron Varsano. Mentre la serie non ha ancora una data d’uscita, vedremo Gal Gadot tornare nei panni di Diana in Wonder Woman 1984 il prossimo anno.

Fonte: CS

- Pubblicità -