Game-of-Thrones-4Ecco tre teaser trailer per la quarta stagione di Game of Thrones. I video, tutti i tre molto brevi, ci mostrano diversi “temi” della stagione che si avvicina.

Il primo ci mostra i ragazzi Stark, che potrebbero essere completamente allo sbando, ora che anche il loro fratello maggiore e la loro madre li hanno lasciati. Il socondo invece è dedicato completamente a Tyrion, che sembra parecchio in difficoltà in questa stagione e che non ci appare più tanto legato alla parte vincente, che fino ad ora (è innegabile) è stata quella dei Lannister. Il terzo video è invece dedicato a Daenerys, che alle prese con i suoi figli, i draghi, viene messa davanti alla realtà da Sir Jorah: “Sono draghi, non possono essere domati”.

Ecco i video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/gDFd-QvKg_4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/4HrVIMqpLj0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/uKEHHzxdhf4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Di seguito la gallery con i character poster e le foto ufficiali della quarta stagione:

[nggallery id=12]

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Fonte: gotitalianfansite