Muore Jim Lange conduttore di The Dating Game

-

Jim lange

Jim Lange, il primo conduttore del popolare gioco The Dating Game, è morto nella sua casa a Mill Valley in California all’età di 81 anni, a darne l’annuncio sua moglie Nancy confermando anche la causa, un attacco di cuore.

- Pubblicità -

Anche se Lange ha avuto una successo in radio, egli era conosciuto per il suo ruolo televisivo in The Dating Game della ABC che ha debuttato nel 1965 e su cui è apparso per oltre un decennio, lo show ha ospitato numerosi ospiti famosi. Michael Jackson, Steve Martin e Arnold Schwarzenegger, e tanti altri che apparivano come concorrenti.

Lange è nato il 15 agosto 1932 , a St. Paul , Minnesota , dove da giovane ha scoperto la passione per la radio locale. Ha lavorato come disc jockey per decenni e dopo il suo ritiro dalla radiodiffusione nel 2005, è stato il DJ mattina per KABL -FM nella San Francisco Bay Area , specializzata nel suonare i classici dell’era Big Band al 1970.

Per quanto è conosciuto per il suo lavoro televisivo, il suo vero amore era la radio” ha detto la moglie. “Amava fare radio locale, in particolare prima che fosse computerizzata

Fonte:Variety

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità