- Pubblicità -

Jim lange

 
 

Jim Lange, il primo conduttore del popolare gioco The Dating Game, è morto nella sua casa a Mill Valley in California all’età di 81 anni, a darne l’annuncio sua moglie Nancy confermando anche la causa, un attacco di cuore.

Anche se Lange ha avuto una successo in radio, egli era conosciuto per il suo ruolo televisivo in The Dating Game della ABC che ha debuttato nel 1965 e su cui è apparso per oltre un decennio, lo show ha ospitato numerosi ospiti famosi. Michael Jackson, Steve Martin e Arnold Schwarzenegger, e tanti altri che apparivano come concorrenti.

Lange è nato il 15 agosto 1932 , a St. Paul , Minnesota , dove da giovane ha scoperto la passione per la radio locale. Ha lavorato come disc jockey per decenni e dopo il suo ritiro dalla radiodiffusione nel 2005, è stato il DJ mattina per KABL -FM nella San Francisco Bay Area , specializzata nel suonare i classici dell’era Big Band al 1970.

Per quanto è conosciuto per il suo lavoro televisivo, il suo vero amore era la radio” ha detto la moglie. “Amava fare radio locale, in particolare prima che fosse computerizzata

Fonte:Variety

- Pubblicità -