- Pubblicità -

Game of Thrones 4 Lannister vs Stark 08Sono finalmente disponibili tutti i character poster della quarta stagione di Game of Thrones della serie Valar Morghulis (tutti gli uomini devono morire). Il sottotitolo è abbastanza inquietante, ma è anche vero che dopo la 3X09 gli spettatori della serie prodotta da HBO sono abbastanza rassegnati. Ecco di seguito i poster:

 
 

[nggallery id=12]

Come possiamo notare, oltre ai personaggi canonici, ci sono poster dedicati anche a Tormunt Veleno di Giganti, a Ygritte e a Ditocorto, la qual cosa può voler dire che questi personaggi avranno un ruolo abbastanza importante nella stagione. Dopotutto non ti guadagni un character poster se non hai un ruolo chiave nel “gioco dei troni”.

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

- Pubblicità -