Game of Thrones 4 ecco Daenerys e Jorah

-

Dopo avervi mostrato i poster degli Stark e dei Lannister, ecco i poster dei protagonisti che si trovano al di là del Mare Stretto: Daenerys Targaryen e Jorah Mormont.

- Pubblicità -
 

Game of Thrones 4 Daenerys Game of Thrones 4 Jorah

Cosa pensate di questi due personaggi? Vi piace la caparbietà di Dany, e la devozione di Ser Orso? I due personaggi sono senza dubbio affascinanti, anche se aspettiamo di vedere sviluppate a pieno le loro potenzialità.

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -