Game of Thrones 4: nuova clip con Emilia Clarke

-

daenerys-targaryen

L’attrice britannica, Emilia Clarke, resa celebre per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones della HBO, presenta da Jimmy Fallon una nuova clip della quarta stagione della serie tratta dai libri di George R.R. Martin.

Dopo aver raccontato la sua audizione e aver condiviso un simpatico siparietto con il conduttore, in cui mostra alcune foto ritoccate con i costumi e le location del set, viene mandata in onda la clip che la riguarda in un dialogo con Grey Worm (Jacob Anderson) e il nuovo Daario Naharis (Michiel Huisman).
La serie verrà messa in onda il 6 Aprile sul canale via cavo HBO.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/NBov-5gP1Vs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte:Comicbookmovie

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -